Personality Branding

Conosci già il “Personal Branding”?

E’ quell’insieme di strategie da mettere in atto per promuovere sé stessi e la propria immagine o meglio l’immagine che vorremmo che gli altri percepissero di noi.

Qual è il suo vantaggio pratico?

Nella sfera lavorativa attirare nuovi contatti, nuovi collaboratori o nuovi clienti.

Nella vita privata incontrare un partner più affine o allargare la propria cerchia di amicizie. 

Per essere efficace, l’immagine che racconti deve essere coerente con ciò che si è realmente e deve rappresentare la nostra parte migliore.

Ma non sempre siamo in grado di mettere in luce la nostra parte migliore. 

Per questo motivo abbiamo pensato ad un percorso di “Personality branding” per guidare le persone a ricongiungersi con il proprio sé più profondo, le proprie vocazioni e i propri valori allineando l’inconscio alla mente cosciente. 

Questo permette di sviluppare una personalità autentica capace di mettere in risalto la parte migliore del proprio sé e, di conseguenza, migliorare la propria autostima e il proprio benessere.

Per raggiungere l’obiettivo ti guideremo alla scoperta degli archetipi che influiscono sul tuo modo di essere.

Armonizzare i propri archetipi significa avere una sorta di mappa che ti guida ad esprimere il meglio in diverse situazioni e il piglio con cui saprai affrontare le situazioni che si presenteranno.

Noi di PersonalityLab abbiamo messo a punto un percorso basato su tecniche artistiche e creative che condurrà ogni partecipante ad elaborare il “brand” della propria personalità ossia individuare i tratti centrali della propria identità e scegliere tra questi quelli che si desidera trasmettere agli altri. 

Contattaci senza impegno.